Customer care online e servizi su misura
In Customer careWeb community, social network,
customer care online …
Servizi specifici per mantenere il brand attivo e vicino al suo pubblico
L’estrema flessibilità della nostra struttura e l’elevato grado di integrazione e affiatamento che riusciamo ad instaurare con i clienti ci consentono di offrire servizi nuovi e molto specifici, creati ed implementati su misura per le particolari esigenze dei vari committenti.
Disponiamo di risorse tecnologiche, team esperti e adeguata esperienza nel marketing che ci permettono di gestire, per conto del cliente, brand web community e tutti i social network, con un livello di interazione qualificante e pronto. Alla stessa maniera svolgiamo compiti di filtro e moderazione di forum, blog ed altre iniziative in cui è prevista la partecipazione e l’intervento diretto dei consumatori. Sono oltre 10 anni che moderiamo le community web di alcuni brand nazionali del largo consumo e maturato un’esperienza unica in questo campo.
Da alcuni anni svolgiamo anche un delicato servizio di supporto online al customer care della clientela, gestendo rapidamente e con estrema cura le relazioni dirette, le lamentele e aiutando i consumatori che incontrano difficoltà nella registrazione ai siti e/o nella partecipazione alle varie manifestazioni a premio organizzate dai nostri clienti.
Sono solo alcuni esempi delle possibilità che abbiamo di implementare servizi in outsourcing specifici per le necessità dei nostri interlocutori e testimoniano anche la nostra capacità di guadagnarci la fiducia dei clienti, anche su servizi critici e delicati.