Con la nostra esperienza di marketing nel web puoi raggiungere potenziali clienti di tutto il mondo senza impiegare grandi risorse economiche.
Utilizziamo gli strumenti più innovativi per studiare e sviluppare con successo il tuo business anche sulle nicchie più piccole e lontane.
Progetti semplici e lineari, scalabili e completamente misurabili per ottimizzare continuamente e massimizzare costantemente i risultati.
L’Italia è un paese con una grande immagine di creatività, eleganza, qualità, bellezza, genialità ed il Made in Italy di tutti i settori, dall’alimentare alla moda, dalle costruzioni alla meccanica è molto apprezzato dai mercati esteri.
Le nostre piccole e medie imprese sono scoraggiate dai costi e dalle incertezze dei risultati.
I mercati internazionali offrono ottime possibilità di sviluppo, sia per il BtoB, sia per il consumer.
Sono molteplici gli strumenti basati su internet che possiamo impiegare per avviare o far crescere il business internazionale della tua azienda, elaborando progetti efficaci che impiegano solo il budget che decidi di spendere.
La rete ci offre una quantità enorme di informazioni per decidere e pianificare al meglio le nostre iniziative.
A seconda dei prodotti e delle strategie aziendali possiamo perseguire diversi obiettivi in linea con le esigenze del cliente.
Una buona ricerca sul web, svolta con strumenti professionali, ci consente di individuare le nazioni più promettenti, i motori più utilizzati e le modalità di approccio adeguate.
Sempre grazie alle nostre ricerche scopriamo gli influencer e gli opinion leaders del settore a cui potremo eventualmente chiedere una collaborazione anche per i dettagli linguistici.
Verifichiamo il comportamento dei concorrenti sul web, identifichiamo le loro campagne e soprattutto studiamo come e dove i potenziali clienti cercano il prodotto che proponiamo.
Stabilito il budget col cliente, realizziamo la campagna, le landing page per la massima conversione e pianifichiamo gli annunci in modalità pay per clic, per pagare solo i clic generati.
Speciali software ci consentono di monitorare la campagna, studiare il comportamento degli utenti e valutare i risultati, per correggere ed ottimizzare continuamente il progetto.
L’agenzia è nata nel 1994 e da allora insegue le innovazioni tecnologiche che, assieme alla nostra solida cultura di direct marketing, ci permettono di supportare con sicurezza i clienti.